Questore di Trieste: Cagliari-Inter ok, ma per le prossime si vedrà - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Questore di Trieste: Cagliari-Inter ok, ma per le prossime si vedrà

Pubblicato

su

I tifosi rossoblù sono fastidiosamente abituati a navigare a vista, dato che ormai da un anno per sapere dove giocherà il Cagliari attendono fino a poche ore prima della partita.

Anche nella maldigerita soluzione di Trieste si cela lo stesso estenuante tran tran: il via libera concesso per CagliariInter è infatti relativo a quella sola partita, per le prossime ci vorrà ancora il parere del GOS.

Il questore di Trieste Giuseppe Padulano è chiaro: “A CagliariUdinese penseremo soltanto da lunedì” – queste le parole riportate dal Messaggero Veneto – “bisognerà attendere ancora dieci giorni per un parere definitivo sulla partita tra Cagliari e Udinese allo stadio Rocco.”

Uno dei punti cruciali è rappresentato dalla rivalità che divide i tifosi udinesi dai (loro malgrado) padroni di casa triestini, ma già domenica l’andamento dentro e fuori lo stadio potrà essere d’aiuto per la futura decisione, come precisato dal questore: “Quella con l’Inter è una partita che dovrebbe richiamare sugli spalti del Rocco comunque un buon pubblico: sarà un test importante“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.