Questo pomeriggio la ripresa degli allenamenti. Nel fine settimana il triangolare a Maspalomas - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Questo pomeriggio la ripresa degli allenamenti. Nel fine settimana il triangolare a Maspalomas

Pubblicato

su

Reduci dai successi su Crotone e Olbia nel Trofeo Goleador, i rossoblù si ritroveranno questo pomeriggio al Sant’Elia. In programma una seduta di allenamento, che, come si legge sul sito ufficiale del Cagliari, avrà inizio alle ore 17.30.

 

I ragazzi di Rastelli inizieranno a preparare il triangolare in programma nel fine settimana a Maspalomas. Sabato Sau e compagni si troveranno di fronte i portoghesi del Maritimo, formazione proveniente dall’isola di Madeira. Domenica invece i rossoblù giocheranno contro il Las Palmas del neo-acquisto Boateng. Le gare avranno inizio alle 20.30 locali (le 21.30 italiane, ndr).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.