Quattro sconfitte di fila per il Cagliari: Zenga a lavoro per svoltare
Connettiti con noi

News

Quattro sconfitte di fila per il Cagliari: Zenga a lavoro per svoltare

Pubblicato

su

Ruolino di marcia terribile per il Cagliari: quattro sconfitte di fila e solamente quattro punti nelle ultime 12 gare. Zenga cerca la svolta

Quella rimediata sabato sera contro il Verona è stata la quarta sconfitta consecutiva per il Cagliari. Chiaro, in mezzo ci sono stati più di tre mesi e mezzo di stop forzato a causa della pandemia ma i numeri restano quelli.

Inoltre, come sottolineato anche dal Corriere dello Sport, sono appena quattro i punti conquistati nelle ultime 12 gare. Un ruolino di marcia che non fa felici nessuno e che costringe Walter Zenga a lavorare in maniera intensa per cambiare marcia, a partire da domani contro la Spal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.