Quattro Nazioni, l'Under 20 di Barella supera agevolmente la Polonia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Quattro Nazioni, l’Under 20 di Barella supera agevolmente la Polonia

Pubblicato

su

Seconda affermazione nel “Quattro Nazioni” per l’Italia Under 20 di Evani. Gli Azzurrini, reduci dal successo esterno sulla Germania, si sono imposti questo pomeriggio a Gorgonzola sulla Polonia. Del centrocampista Orsolini (Ascoli) e del difensore Dimarco (Empoli), autore di una doppietta, le reti che hanno permesso a Barella e compagni di imporsi per 3-0.

 

BARELLA VICINO AL GOL – Il commissario tecnico ha dato fiducia al centrocampista cagliaritano, schierandolo tra i titolari. Il classe ’97 ha sfiorato il gol nei minuti finali della gara. 

 

CLASSIFICA TORNEO – L’Italia sale così a sei punti in classifica, staccando proprio i polacchi, fermi a quota 4. Appuntamento a martedì 11, a Seregno arriverà la Svizzera.

 

Classifica “Quattro Nazioni”:

1) Italia 6

2) Polonia 4

3) Svizzera 1

4) Germania 0

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.