Quartu, nasce il Cagliari Club Quartello "Daniele Conti" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Quartu, nasce il Cagliari Club Quartello “Daniele Conti”

Pubblicato

su

Nuovo fiocco rossoblù in casa Cagliari Club: il Centro Coordinamento dell’associazione di tifosi dà notizia della nascita di un club a Quartu Sant’Elena. E’ nella zona di Quartello che vede la luce il nuovo polo, presieduto da Sergio Spiga e intitolato al recordman di presenze Daniele Conti.
Sale dunque a sei il numero di club rossoblù presenti nell’area metropolitana del capoluogo, circa un decimo dei Cagliari Club presenti nel nostro paese e non solo: in alcuni casi per trovarli bisogna ruotare tutto il mappamondo, altre volte bisogna fare appena pochi passi come nel caso di quest’ultimo club quartese. I colori sono sempre il rosso e il blu, oggi una nuova bandierina sventola con vista su Molentargius e i suoi fenicotteri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.