Qualificazioni Mondiali, Bruno Alves in gol con la maglia del Portogallo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Qualificazioni Mondiali, Bruno Alves in gol con la maglia del Portogallo

Pubblicato

su

Importante successo del Portogallo nel Girone B delle qualificazioni ai Mondiali 2018. I lusitani stasera erano chiamati al successo contro la Lettonia e hanno rispettato il pronostico tenendo la scia della capolista Svizzera. Nell’incontro giocato a Faro, il ct Fernando Santos ha schierato nella formazione titolare il difensore del Cagliari Bruno Alves che ha risposto giocando tutti i 90 minuti e togliendosi anche la soddisfazione di segnare il gol che ha fissato il risultato sul 4-1- Prima di lui erano andati a segno il solito Cristiano Ronaldo (doppietta) e William Carvalho. Per i lettoni il gol della bandiera è stato siglato da Zjuzins.
Bruno Alves ora potrà riunirsi al gruppo rossoblù che sabato prossimo sarà impegnato in casa del Chievo alla ripresa del campionato di Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.