Quale futuro per Barreca? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Quale futuro per Barreca?

Pubblicato

su

Il Cagliari punta su Antonio Barreca. Il club isolano ha infatti riscattato il cartellino del terzino, reduce da una seconda parte di stagione in chiaroscuro con la maglia rossoblù. Ora la palla passa al Torino, che avrà tempo fino alle 24 di sabato per decidere se esercitare o meno l’opzione in suo favore per il controriscatto.

 

Difficile che il nuovo tecnico granata Sinisa Mihajlovic si lasci scappare il 21enne piemontese. L’eventuale riacquisto da parte del Torino garantirebbe comunque ai sardi un premio di valorizzazione. In caso contrario il Cagliari, che ha investito sul classe ’95 una cifra vicina al milione di euro, potrebbe contare ancora sul talentuoso difensore dell’Under 21 azzurra di Gigi Di Biagio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.