Prove tattiche per Zenga: il tecnico studia un tridente speciale
Connettiti con noi

News

Prove tattiche per Zenga: il tecnico studia un tridente speciale

Pubblicato

su

Zenga può finalmente lavorare alle sue idee con il Cagliari. Da oggi prove di tridente pesante con Nainggolan falso nueve

Quella del tridente era un’idea fortemente presente nella testa di Walter Zenga dal suo arrivo a Cagliari. L’emergenza e l’impossibilità di lavorare con tutto il gruppo avevano fatto sì che la parcheggiasse, ma adesso il tecnico può nuovamente tirarla fuori dal cassetto.

A partire da oggi Zenga lavorerà specialmente sulla posizione di Radja Nainggolan, che agirà come una sorta di falso nueve al servizio dei due attaccanti di razza ovvero Joao Pedro e Simeone. Lo fa sapere il Corriere dello Sport. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.