Protocollo Serie A, oggi il responso: il nodo resta la quarantena
Connettiti con noi

News

Protocollo Serie A, oggi il responso: il nodo resta la quarantena

Pubblicato

su

Protocollo Serie A, atteso per oggi il nuovo responso. Il nodo da sciogliere resta la quarantena: si aspettano disposizioni dal CTS

Nella giornata di oggi è atteso il nuovo responso per quanto riguarda il protocollo di Serie A, utile a far ripartire gradualmente prima gli allenamenti e poi il campionato. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’esame delle misure dovrebbe avvenire oggi, dopo un rinvio perché i consulenti del governo hanno dovuto affrontare un ordine del giorno ingolfato da altre questioni.

Il problema principale resta legato a cosa fare in caso di nuovo contagio da parte di un giocatore: con due settimane di quarantena per tutta la squadra, il rischio di fermarsi nuovamente sarebbe altissimo, cosa che sarebbe poco gradita. Non è tuttavia detto che il CTS, fin qui fermo sul punto, sia disposto ad accorciare i tempi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.