Prossimo avversario: il Palermo stasera ospita l'Udinese - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Prossimo avversario: il Palermo stasera ospita l’Udinese

Pubblicato

su

La decima giornata del campionato di Serie A si chiude stasera con il posticipo della Favorita fra Palermo e Udinese. I siciliani saranno di scena poi lunedì sera al Sant’Elia per il monday night a casa del Cagliari.
A guardare la classifica, la sfida di oggi è un vero scontro diretto per la salvezza, con i rosanero che a sei punti segnano insieme all’Empoli il limite della zona retrocessione. I friulani invece sono fermi a quota dieci e hanno bisogno di una vittoria corsara per staccarsi: lasciare strada ai padroni di casa significherebbe andare a un solo punto dalla zona che scotta. Inerzia diversa per le due formazioni, quella di De Zerbi arriva dal tracollo in casa della Roma mentre gli uomini di Del Neri hanno trovato ossigeno contro il Pescara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.