Probabile formazione Cagliari: chi figurerà in campo domani pomeriggio? Le scelte di Pisacane
Connect with us

News

Probabile formazione Cagliari: chi figurerà in campo domani pomeriggio? Le scelte di Pisacane

Cagliari news 24

Published

on

Probabile formazione Cagliari: si accosta la sfida con la Roma di Gian Piero Gasperini. Le papabili scelte di Fabio Pisacane

La sfida tra Cagliari e Roma, in programma il 7 dicembre alle ore 15 presso l’Unipol Domus, si avvicina e Fabio Pisacane è chiamato a decidere come schierare la sua squadra. Il tecnico rossoblù potrebbe optare per il modulo 3-5-2, una disposizione tattica che ha già utilizzato in precedenza. In questo schema, la difesa a tre offre solidità, mentre il centrocampo a cinque consente di avere equilibrio tra la fase difensiva e offensiva.

Le scelte di Pisacane in vista della Roma

Le scelte di Pisacane, in vista di una Roma che cerca il riscatto, potrebbero essere influenzate anche da come la squadra giallorossa si presenterà all’Unipol Domus. Un modulo più compatto potrebbe essere la soluzione per contrastare la forza offensiva degli ospiti, ma l’allenatore dovrà fare attenzione a sfruttare le opportunità in fase di ripartenza, un’arma che potrebbe rivelarsi decisiva per i sardi. Di seguito la probabile formazione:

CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Deiola, Luperto, Zappa; Palestra, Folorunsho, Prati, Adopo, Obert; Esposito, Borrelli. Allenatore: Fabio Pisacane.

LEGGI ANCHE: Darío Silva: «Il Cagliari dovrà lottare per la salvezza fino alla fine! Vi spiego perché lasciai la Sardegna» – ESCLUSIVA

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.