News
Probabile formazione Cagliari: chi figurerà in campo domani pomeriggio? Le scelte di Pisacane

Probabile formazione Cagliari: si accosta la sfida con la Roma di Gian Piero Gasperini. Le papabili scelte di Fabio Pisacane
La sfida tra Cagliari e Roma, in programma il 7 dicembre alle ore 15 presso l’Unipol Domus, si avvicina e Fabio Pisacane è chiamato a decidere come schierare la sua squadra. Il tecnico rossoblù potrebbe optare per il modulo 3-5-2, una disposizione tattica che ha già utilizzato in precedenza. In questo schema, la difesa a tre offre solidità, mentre il centrocampo a cinque consente di avere equilibrio tra la fase difensiva e offensiva.
Le scelte di Pisacane in vista della Roma
Le scelte di Pisacane, in vista di una Roma che cerca il riscatto, potrebbero essere influenzate anche da come la squadra giallorossa si presenterà all’Unipol Domus. Un modulo più compatto potrebbe essere la soluzione per contrastare la forza offensiva degli ospiti, ma l’allenatore dovrà fare attenzione a sfruttare le opportunità in fase di ripartenza, un’arma che potrebbe rivelarsi decisiva per i sardi. Di seguito la probabile formazione:
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Deiola, Luperto, Zappa; Palestra, Folorunsho, Prati, Adopo, Obert; Esposito, Borrelli. Allenatore: Fabio Pisacane.

