News

Probabile formazione Cagliari, le possibili scelte del tecnico Fabio Pisacane contro l’Udinese

Cagliari News 24

Published

on

Probabile formazione Cagliari, ecco quali saranno le presunte scelte del mister Fabio Pisacane contro l’Udinese. Cosa filtra

Il Cagliari continua la sua preparazione in vista della 6ª giornata di Serie A 2025/26, in cui affronterà l’Udinese domenica 5 ottobre alle ore 12:30. In giornata, il tecnico Fabio Pisacane ha tenuto una conferenza stampa per presentare la sfida, soffermandosi su diversi temi cruciali. Intanto, è emersa la probabile formazione che scenderà in campo al Bluenergy Stadium.

Il modulo scelto da Pisacane

La squadra rossoblù potrebbe schierarsi con il 3-5-2, un modulo che permette di dare solidità difensiva senza sacrificare troppo la fase offensiva. In questo schema, il tecnico punterà su una difesa compatta e un centrocampo folto, con il compito di supportare le due punte.

La probabile formazione del Cagliari

Questa formazione, se confermata, sarà un mix di esperienza e dinamismo, con l’obiettivo di mettere in difficoltà l’Udinese, squadra sempre solida e pronta a colpire in contropiede. Il Cagliari sa che la partita sarà fondamentale per proseguire sulla strada della salvezza, e Pisacane si prepara a guidare i suoi ragazzi con attenzione e determinazione.

CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zè Pedro, Mina, Luperto; Palestra, Adopo, Deiola, Folorunsho, Obert; Esposito, Borrelli. Allenatore: Fabio Pisacane.

Exit mobile version