Pro Vercelli-Cagliari, le probabili formazioni

© foto www.imagephotoagency.it

Stasera sul Piola si chiuderà il sipario della stagione di Serie B almeno per quel che riguarda il Cagliari, certo della promozione e in lotta fino al 90° per mantenere il primo posto finale nel torneo. Dall’altra parte la Pro Vercelli ha la salvezza fra le mani nonostante manchi ancora la matematica: anche una sconfitta stasera potrebbe essere indolore salva una combinazione di risultati nefasti sugli altri campi.
In casa piemontese Foscarini non potrà contare su Forte, rimasto ai box, e nutre dubbi sulle condizioni di Marchi e Scavone. Torna invece il portiere Pigliacelli, così come sono recuperati Mammarella e Mustacchio.

 

Rastelli alla vigilia ha dichiarato di volersi affidare alla miglior formazione possibile per centrare un primo posto che resterebbe nella storia. Spazio dunque alle conferme rispetto alle ultime uscite, con qualche riserva su Storari e Deiola che non arrivano alla gara in prrfette condizioni. In avanti spicca la sfida fra cannonieri brasiliani, con Farias a 14 e Joao Pedro a 13.

 

PRO VERCELLI (4-3-1-2) – Pigliacelli, Germano, Legati, Coly, Mammarella, Ardizzone, Budel, Scavone, Castiglia, Marchi, Mustacchio.
All. Foscarini

CAGLIARI (4-3-1-2) – Storari, Pisacane, Salamon, Capuano, Murru, Tello, Di Gennaro, Fossati, Joao Pedro, Farias, Giannetti.
All. Rastelli.

Articolo precedente
Capozucca: «Cagliari, progetto con vista Europa»
Prossimo articolo
B Italia, il giovane rossoblù Daga ancora titolare