Primo tempo opaco per la Primavera. Il Bologna sopra di due reti all'intervallo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Primo tempo opaco per la Primavera. Il Bologna sopra di due reti all’intervallo

Pubblicato

su

Il Cagliari Primavera ospita quest’oggi a Giba il Bologna dell’ex rossoblù Leonardo Colucci. Tante assenze tra i padroni di casa. Mister Canzi deve rinunciare, oltre che all’infortunato di lungo corso Federico Serra, anche a Colombatto, impegnato ieri con la prima squadra, e a Biancu.

 

PRIMO TEMPO – Dopo un’iniziale fase di studio gli ospiti si sono portati avanti al 22’ del primo tempo con Saporetti. Il numero 9 emiliano ha sfruttato una ripartenza infilandosi tra le linee di una disattenta difesa a tre isolana e poi superato da pochi passi il portiere Montapero. Al 44’ Benignani ha firmato di testa il raddoppio bolognese sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Prima frazione di gioco opaca per i ragazzi di Canzi, che vanno all’intervallo sotto di due reti.

 

Le formazioni iniziali:

CAGLIARI: Montaperto, Mastino, Arca, Granara, Bernardi, Manca, Pennington, Puledda, Arras, Scanu, Cortesi. A disposizione di mister Canzi: Bizzi, Volteggi, Doratiotto, Pitzalis, Taccori, Popiela, Piras.

BOLOGNA: Sarr, Tazza, Cestaro, Krivicic, Benignani, Santos De Oliveira, Trovade, Gulinatti, Saporetti, Souare, Persano. A disposizione di mister Colucci: Spurio, Goh, Colli, Negri, Muti, Pirreca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.