Primo allarme per Zenga: col Verona tanti i dubbi a causa delle assenze
Connettiti con noi

News

Primo allarme per Zenga: col Verona tanti i dubbi a causa delle assenze

Pubblicato

su

Zenga alle prese col primo campanello d’allarme per il suo Cagliari. A Verona senza Joao Pedro e forse Nainggolan: si pensa alle soluzioni

Walter Zenga si sta ritrovando di fronte al primissimo campanello d’allarme della sua avventura al Cagliari. Il tecnico, per la gara del 20 giugno contro il Verona valida per il recupero, dovrà fare certamente a meno di Joao Pedro, squalificato. A lui si è aggiunto il problema muscolare di Nainggolan, che tuttavia farà di tutto per esserci.

Il Corriere dello Sport spiega le possibili alternative che il tecnico potrebbe adottare per il match. Possibile un compatto 3-5-2 con la coppia d’attacco formata da Simeone e Pereiro, con Ragatzu come valida alternativa. Ma non solo, perché potrebbe anche venire rispolverato Birsa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.