Primavera, un grande Cagliari sconfigge il Milan e accede ai playoff - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Primavera, un grande Cagliari sconfigge il Milan e accede ai playoff

Pubblicato

su

Splendida vittoria del Cagliari Primavera nell’ultima partita della stagione regolare di campionato. Ai rossoblù serviva una vittoria per accedere ai playoff scudetto, obiettivo a rischio dopo una stagione condotta a tratti da protagonisti assoluti. L’impegno odierno, al Nespoli di Olbia, era di quelli proibitivi: avversario il Milan in piena lotta per il secondo posto in classifica.
I ragazzi allenati da Max Canzi sono riusciti a ottenere i tre punti al termine di un match sofferto e giocato con grande personalità. Tre a due il risultato finale, dopo che il primo tempo si era concluso con gli ospiti in vantaggio grazie a una doppietta di Zanellato che aveva reso vano il gol di Piras. Nella ripresa è arrivata la doppietta del bomber Cortesi per la definitiva riscossa rossoblù. Nei minuti finali c’è stata anche la nota lieta dell’ingresso in campo di Mirko Loi dopo il lungo infortunio.

 

il Cagliari si qualifica dunque per i playoff scudetto grazie al quinto posto in classifica nel Girone B, piazzamento che vede i rossoblù accedere alla fase a eliminazione e continuare una stagione che ha portato tante soddisfazioni ai ragazzi di Canzi. Continua la festa rossoblù, all’indomani della promozione in Serie A della prima squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.