Primavera, pari nell'amichevole contro il Lanusei - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Primavera, pari nell’amichevole contro il Lanusei

Pubblicato

su

Pareggio del Cagliari Primavera alla sua prima uscita stagionale, in amichevole contro il Lanusei. Sul campo di Fonni la squadra di mister Canzi, che sta svolgendo questa fase della preparazione estiva ad Aritzo, ha impattato con gli ogliastrini con il risultato di uno a uno. Di Arras la rete rossoblù, a pochi minuti dal termine dell’incontro.

 

Tanti i volti nuovi nelle file rossoblù, ad affiancare chi è rimasto della rosa che la stagione scorsa ha fatto benissimo giocando i playoff di campionato. Nella ripresa ha fatto il suo esordio con la maglia del club anche il giovane Vasco Oliveira, recente acquisto del club.
Il prossimo impegno dei giovani del Cagliari sarà domenica pomeriggio a Berchidda, dove sfideranno l’Olbia che schiera diversi calciatori provenienti proprio dalla formazione di Canzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.