Primavera, l'allenatore del Genoa Stellini: «Contro il Cagliari mi aspetto un Grifone equilibrato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Primavera, l’allenatore del Genoa Stellini: «Contro il Cagliari mi aspetto un Grifone equilibrato»

Pubblicato

su

Domani pomeriggio il Cagliari Primavera di Max Canzi ospiterà a Decimomannu i pari età del Genoa. Il tecnico del Grifone Cristian Stellini ha parlato della trasferta sarda sul sito ufficiale del club ligure.

 

«Senza nulla togliere alle squadre già incontrate – ha dichiarato il 42enne – il test di domani è importante perché andiamo ad affrontare per la prima volta un’avversaria sulla carta di spessore maggiore. Arriviamo alla partita con il morale alto, anche se non potremo avere a disposizione Raul Asencio, autore della doppietta che ha determinato l’ultima gara. Stiamo lavorando molto sull’aspetto della compattezza. Ecco, se c’è una cosa che vorrei vedere dai ragazzi contro il Cagliari, è mantenere certi equilibri tanto nella fase offensiva quanto in quella difensiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.