Primavera Italia: c'è anche Barella nella prima pagina de La Gazzetta dello Sport - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Primavera Italia: c’è anche Barella nella prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Pubblicato

su

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi è dedicata alla “Primavera Italia” e a tutti i giovani italiani da cui la Nazionale dovrebbe ripartire: c’è anche Nicolò Barella

Primavera Italia. È questo il titolo d’apertura scelto da La Gazzetta dello Sport di oggi, che in prima pagina mette i giovani italiani da cui la Nazionale dovrebbe ripartire. Patrick Cutrone e Gianluigi Donnarumma del Milan, Moise Kean della Juventus (ora in prestito all’Hellas Verona), Alex Meret dell’Udinese (in prestito alla Spal), Federico Chiesa della Fiorentina e ovviamente Nicolò Barella. Il centrocampista del Cagliari, convocato per la prima volta da Ventura lo scorso ottobre, è rimasto fuori a questo giro dai convocati della nuova Italia di Di Biagio, che sarà impegnata nelle amichevoli contro Argentina e Inghilterra. Le sue prestazioni, condite anche dai gol nelle ultime due giornate, non passano però inosservate. E per La Gazzetta è anche da lui che si deve ripartire per cancellare l’incredibile mancata qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. Nel frattempo giocherà, insieme al compagno in rossoblù Filippo Romagna, le amichevoli con l’Under 21, di cui è già diventato leader tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.