Primavera, il programma dei playoff: il Cagliari sfiderà il Torino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Primavera, il programma dei playoff: il Cagliari sfiderà il Torino

Pubblicato

su

E’ stata definita la griglia del turno di qualificazione alla fase finale del campionato Primavera. Come noto, esaurita la stagione regolare, il torneo prevede che le prime due squadre di ogni girone accedano direttamente alla fase finale mentre le terze, le quarte e le due migliori quinte si sfidano per decidere quali due formazioni andranno a disputare la fase finale.
Sono quindi qualificate direttamente per l’ultima fase Atalanta, Inter, Juventus, Virtus Entella, Palermo e Roma

 

Il turno di qualificazione vede invece impegnate Cagliari, Chievo Verona, Empoli, Fiorentina, Lazio, Milan, Sassuolo e Torino. I rossoblù allenati da mister Canzi dovranno vedersela con i granata, che potranno giocare la gara unica in casa in virtù del miglior piazzamento nella regular season. La vincente fra Cagliari e Torino sfiderà poi la vincente fra Fiorentina e Chievo per decretare chi accederà alla fase finale.
Il match fra granata e rossoblù è in programma sabato 14 maggio alle ore 15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.