Primavera - Il Cagliari supera la Salernitana a Iglesias - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Primavera – Il Cagliari supera la Salernitana a Iglesias

Pubblicato

su

Grande prova della Primavera cagliaritana, impostasi questa mattina al Monteponi di Iglesias sui pari età della Salernitana. Gli isolani, privi di importanti pedine come Montaperto e Serra, superano senza patemi i granata. Di Arras la rete che sblocca la gara al 18′ del primo tempo. Pochi minuti più tardi è Pennigton a trovare il gol del raddoppio: il numero 7 rossoblù, assistito dal centravanti della prima squadra Melchiorri, è bravo a sfruttare un’indecisione della difesa campana. Il Cagliari chiude la prima frazione di gioco in attacco, trovando il 3-0 al 43′ con Murgia, che insacca di testa alle spalle dell’estremo difensore avversario Patella. Nei secondi 45 minuti i padroni di casa impensieriscono in più di un’occasione la Salernitana, che riesce però a non peggiorare il passivo. Con il successo odierno il Cagliari raggiunge quota 32 punti, guadagnando così la testa della classifica in attesa del big match di giornata InterChievo Verona.

 

Tabellino: 

 

CAGLIARI: Bizzi, Granara, Arca, Bernardi, Manca, Colombatto (dal 60′ Taccori), Pennington, Scanu, Murgia, Melchiorri (dal 79′ Seu), Arras (dal 73′ Piras).

A disposizione di mister Canzi: Galizia, Pitzalis, Doratiotto, Sarritzu.

 

SALERNITANA: Patella, Pesce (dal 63′ Di Pietro), Libertino (dal 51′ Altea), Moretta, Di Fraia, Cuomo, Infante (dal 82′ Valentino), Alfano, Martinello, Terrone, Apicella.

A disposizione di mister Savini: Caruso, Proto, Faella, Palladino.

 

Marcatori: 18′ Arras, 24′ Pennington, 43′ Murgia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.