Primavera - Il Cagliari supera la Salernitana a Iglesias - Cagliari News 24
Connect with us

2016

Primavera – Il Cagliari supera la Salernitana a Iglesias

Cagliari news 24

Published

on

Grande prova della Primavera cagliaritana, impostasi questa mattina al Monteponi di Iglesias sui pari età della Salernitana. Gli isolani, privi di importanti pedine come Montaperto e Serra, superano senza patemi i granata. Di Arras la rete che sblocca la gara al 18′ del primo tempo. Pochi minuti più tardi è Pennigton a trovare il gol del raddoppio: il numero 7 rossoblù, assistito dal centravanti della prima squadra Melchiorri, è bravo a sfruttare un’indecisione della difesa campana. Il Cagliari chiude la prima frazione di gioco in attacco, trovando il 3-0 al 43′ con Murgia, che insacca di testa alle spalle dell’estremo difensore avversario Patella. Nei secondi 45 minuti i padroni di casa impensieriscono in più di un’occasione la Salernitana, che riesce però a non peggiorare il passivo. Con il successo odierno il Cagliari raggiunge quota 32 punti, guadagnando così la testa della classifica in attesa del big match di giornata InterChievo Verona.

 

Tabellino: 

 

CAGLIARI: Bizzi, Granara, Arca, Bernardi, Manca, Colombatto (dal 60′ Taccori), Pennington, Scanu, Murgia, Melchiorri (dal 79′ Seu), Arras (dal 73′ Piras).

A disposizione di mister Canzi: Galizia, Pitzalis, Doratiotto, Sarritzu.

 

SALERNITANA: Patella, Pesce (dal 63′ Di Pietro), Libertino (dal 51′ Altea), Moretta, Di Fraia, Cuomo, Infante (dal 82′ Valentino), Alfano, Martinello, Terrone, Apicella.

A disposizione di mister Savini: Caruso, Proto, Faella, Palladino.

 

Marcatori: 18′ Arras, 24′ Pennington, 43′ Murgia.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.