Primavera, ecco Cortesi: «Finalmente giocherò nella squadra che tifavo fin da bambino» (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Primavera, ecco Cortesi: «Finalmente giocherò nella squadra che tifavo fin da bambino» (FOTO)

Pubblicato

su

La Primavera di Max Canzi può contare su un bomber in più. Matteo Cortesi è un nuovo giocatore del Cagliari, ha segnato 10 gol nella prima parte del torneo con la maglia del Como. Il trasferimento in Sardegna è «un sogno che si realizza».


Sul proprio profilo Instagram, lo stesso Cortesi racconta di essere tifoso rossoblù fin fa piccolo: «
Volevo ringraziare il Como per questi bellissimi 3 anni passati assieme e per questa opportunitá che mi ha dato , ma soprattutto ringraziare i miei compagni di squadra che mi sono sempre stati vicino. Oggi inizia una nuova avventura nella squadra che ho sempre tifato fin da bambino, finalmente il mio sogno si realizza! Pronto per iniziare, forza Casteddu!».

 

 

E non è una frase detta tanto per dire. Prima del trasferimento, quando ancora era un giocatore del Como, spesso Cortesi posava su Instragram con la maglia rossoblù. Ora potrà farlo anche in campo.

 

 

 

Forza Casteddu?????? #lunch #match #CagliariVerona #forzacagliari #forzaCasteddu

Una foto pubblicata da Matteo Cortesi (@matteo_corte) in data: 1 Mar 2015 alle ore 03:41 PST

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.