Primavera, Canzi: «Il Torino ha meritato di vincere. La nostra stagione? Ho ringraziato i ragazzi, sono stati fantastici» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Primavera, Canzi: «Il Torino ha meritato di vincere. La nostra stagione? Ho ringraziato i ragazzi, sono stati fantastici»

Pubblicato

su

Sconfitto dal Torino campione d’Italia in carica, il Cagliari è uscito a testa alta dai playoff del campionato Primavera. Il tecnico Max Canzi non ha esitato a complimentarsi con gli avversari sulle pagine del sito ufficiale del club: «Oggi ha vinto obiettivamente la squadra più forte, onore al merito».

 

L’allenatore rossoblù ha poi ripercorso le tappe che hanno portato i sardi ai quarti di finale dei playoff: «Sono orgoglioso di aver allenato questo gruppo, dal primo giorno di ritiro i ragazzi mi hanno seguito con abnegazione ed entusiasmo e i risultati ci hanno premiato: alcuni di loro si sono guadagnati la possibilità di giocare in Prima squadra, la Primavera ha raggiunto i playoff dopo 12 anni, una stagione esaltante. I ragazzi ora sono ovviamente dispiaciuti per la sconfitta, ma possono camminare a testa alta: devono essere soddisfatti di quanto fatto quest’anno: a fine gara li ho ringraziati uno a uno, sono stati fantastici. La società sta facendo davvero un grande lavoro nel Settore giovanile, il Presidente Giulini crede fortemente nel progetto giovani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.