Primavera, Canzi: «Il Torino ha meritato di vincere. La nostra stagione? Ho ringraziato i ragazzi, sono stati fantastici»

© foto www.imagephotoagency.it

Sconfitto dal Torino campione d’Italia in carica, il Cagliari è uscito a testa alta dai playoff del campionato Primavera. Il tecnico Max Canzi non ha esitato a complimentarsi con gli avversari sulle pagine del sito ufficiale del club: «Oggi ha vinto obiettivamente la squadra più forte, onore al merito».

 

L’allenatore rossoblù ha poi ripercorso le tappe che hanno portato i sardi ai quarti di finale dei playoff: «Sono orgoglioso di aver allenato questo gruppo, dal primo giorno di ritiro i ragazzi mi hanno seguito con abnegazione ed entusiasmo e i risultati ci hanno premiato: alcuni di loro si sono guadagnati la possibilità di giocare in Prima squadra, la Primavera ha raggiunto i playoff dopo 12 anni, una stagione esaltante. I ragazzi ora sono ovviamente dispiaciuti per la sconfitta, ma possono camminare a testa alta: devono essere soddisfatti di quanto fatto quest’anno: a fine gara li ho ringraziati uno a uno, sono stati fantastici. La società sta facendo davvero un grande lavoro nel Settore giovanile, il Presidente Giulini crede fortemente nel progetto giovani».

Articolo precedente
Primavera superata dal Torino: i rossoblù salutano i playoff
Prossimo articolo
Football Academy: ieri la premiazione delle squadre vincitrici del Torneo Saras