Primavera, Cagliari-Udinese: 0-0 all’intervallo

© foto www.imagephotoagency.it

Reduce da quattro sconfitte consecutive, il Cagliari Primavera cerca il successo in campionato che manca da oltre un mese. I rossoblù ospitano questa mattina a Usini i pari età dell’Udinese, formazione più esperta e fisica di quella allenata da mister Canzi.

 

PRIMO TEMPO – Sembra un altro Cagliari rispetto a quello visto nelle ultime uscite. Rossoblù subito pericolosi con Cortesi, che spreca a tu per tu con Perisan. Al quarto d’ora è invece Arras a farsi ipnotizzare dall’estremo difensore friulano. La prima occasione per gli ospiti arriva alla mezz’ora. A impensierire Montaperto è l’attaccante croato classe ’96 Ivan Prtajin. La conclusione del numero 9 bianconero si spegne però sul fondo.

 

Queste le formazioni iniziali:

 

CAGLIARI: Montaperto, Puledda, Arca, Bernardi, Colombatto, Manca, Scanu, Pennington, Arras, Murgia, Cortesi. A disposizione di mister Canzi: Galizia, Sarritzu, Granara, Volteggi, Taccori, Doratiotto, Piras, Popiela.

 

UDINESE: Perisan, Borgobello, Geromin, Pontisso, Coppolaro, Serafin, Ruscio, Magnino, Prtajin, Alilovic, Amoroso. A diposizione di mister Mattiussi:  Dani, Maghzaoji, Presello, Variola, Goz, Tedesco, Melissano, Lenardi, Paul Da Silva.

Articolo precedente
Serie B: Pescara-Novara il match clou della 31^ giornata
Prossimo articolo
Cagliari, un motivo in più per tornare alla vittoria