Primavera, amichevole contro il Muravera - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Primavera, amichevole contro il Muravera

Pubblicato

su

Il Cagliari Primavera affila le armi in vista del campionato, nel quale prenderà parte al Girone C. Dopo aver affrontato il Lanusei e l’Olbia, i ragazzi di Canzi sono in campo a Muravera per un test che li vede impegnati contro i padroni di casa.
Un banco di prova significativo secondo il tecnico dei giovani rossoblù: «Per noi è un test importante perché ci permetterà di verificare a che punto siamo nel nostro percorso di crescita», queste le parole del mister affidate al sito ufficiale del club.

 

La Primavera sarà protagonista anche di un test contro la prima squadra, il 18 agosto, prima che le due formazioni si concentrino interamente sui rispettivi campionati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.