Primavera, alle 15 sfida al vertice: il Cagliari fa visita all'Inter - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Primavera, alle 15 sfida al vertice: il Cagliari fa visita all’Inter

Pubblicato

su

Questo pomeriggio il Cagliari Primavera è atteso da un impegno tanto difficile quanto stimolante. I rossoblù, primi in classifica nel Girone B con 38 punti, alle 15 saranno di scena in casa dell’Inter che occupa la terza piazza a quattro punti di distanza dai sardi. Evidente quanto il match di oggi sia importante per la classifica e per definire ulteriormente le ambizioni di un Cagliari capace quest’anno di stupire tutti.
Fra i convocati di mister Canzi per la gara di oggi figurano anche i nuovi arrivi di gennaio, dal bomber Cortesi a Volteggi, passando per l’attaccante polacco Popiela. Non potranno essere della partita invece gli squalificati Arras e Murgia: quest’ultimo dovrà stare a riposo per un lungo periodo in seguito alle decisioni del giudice sportivo.
La gara, in programma alle 15 presso il “Breda” di Sesto San Giovanni, sarà trasmessa in diretta da Sportitalia.

 

I convocati di Max Canzi:

Portieri: Bizzi, Montaperto.

Difensori: Granara, Arca, Bernardi, Volteggi, Sarritzu. 

Centrocampisti: Scanu, Taccori, Pennington, Biancu, Puledda, Doratiotto R., Doratiotto F.

Attaccanti: Camba, Cortesi, Popiela, Piras.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.