Premio Scopigno, Juric miglior tecnico della scorsa Serie B: battuto Rastelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Premio Scopigno, Juric miglior tecnico della scorsa Serie B: battuto Rastelli

Pubblicato

su

Va ad Ivan Juric il Premio “Manlio Scopigno 2016” come Miglior allenatore della Serie B 2015/16. Il tecnico croato, che nella scorsa stagione ha centrato la prima storica promozione del Crotone in Serie A, è stato votato «per aver centrato un risultato storico riuscendo a coniugare bel calcio e gestione del gruppo in un campionato difficile come la serie B». Nulla da fare, dunque, per Massimo Rastelli, in lizza per il premio dopo la cavalcata trionfale sulla panchina del Cagliari nella scorsa stagione.

La giuria, formata da giornalisti di spessore come Beccantini, Pardo, Pedullà e Jacobelli ed arricchita da grandi ex calciatori come Pulici, Amelia, Perrotta e Tramezzani, ha inoltre votato Eusebio Di Francesco come miglior allenatore della Serie A 2015/16 «per aver proposto un calcio moderno ed europeo valorizzando giovani di talento per il contesto italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.