Prati, stagione del rilancio con Pisacane: il club punta forte su di lui - Cagliari News 24
Connect with us

News

Prati, stagione del rilancio con Pisacane: il club punta forte su di lui

Cagliari news 24

Published

on

Prati, il giovane centrocampista si prepara a rilanciarsi con il nuovo allenatore e nuove prospettive: il club punta su di lui

Il nuovo corso del Cagliari è già iniziato. Con Fabio Pisacane pronto a guidare la squadra fra Serie A e Coppa Italia e l’arrivo ufficiale di Guido Angelozzi come direttore sportivo, si comincia a delineare anche l’identità del gruppo su cui puntare per la nuova stagione. Tra i nomi da cui si ripartirà c’è quello di Matteo Prati.

Il centrocampista ravennate ha vissuto due stagioni altalenanti in Sardegna. Colpito da un infortunio alla caviglia all’inizio della scorsa annata, e penalizzato dalla forte concorrenza nel reparto, con Antoine Makoumbou costantemente preferito da Davide Nicola, Prati non è riuscito a imporsi come previsto. Ora però le cose potrebbero cambiare. Con un tecnico giovane e motivato come Pisacane, e un ambiente tecnico profondamente rinnovato, Prati potrebbe trovare finalmente le condizioni ideali per esplodere.

In azzurro, con la maglia dell’Under 21, ha sempre dato il meglio: punto fermo della Nazionale, ha dichiarato alla vigilia del match vinto 1-0 contro la Slovacchia: «In azzurro sento fiducia, nel club a volte non è così semplice. Ma continuo a lavorare». Parole che lasciano trasparire un mix di delusione e determinazione. Ora, per Prati, il Cagliari sembra pronto a scommettere forte su di lui. Il rilancio potrebbe essere vicino.

LEGGI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.