Posticipo Serie A, stasera Lazio-Milan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Posticipo Serie A, stasera Lazio-Milan

Pubblicato

su

Posticipo con finestra sull’Europa League all’Olimpico. I biancocelesti provano l’assalto al quarto posto, per il Milan sfida da dentro o fuori

Il 24º turno di Serie A non si è ancora concluso. Stasera andrà in scena il Monday Night LazioMilan. Mancano ancora tante giornate alla fine della stagione, ma la sfida dell’Olimpico sa tanto di spareggio per l’Europa. Reduci dal largo successo di Pescara, i ragazzi di Simone Inzaghi sono chiamati a rispondere a Inter e Atalanta, entrambe a bottino pieno nel fine settimana. Il tecnico biancoceleste potrà schierare la migliore formazione possibile con Felipe Anderson, Immobile e Keita a guidare l’assalto al quarto posto. Dall’altra parte l’ex romanista Vincenzo Montella deve rinunciare agli squalificati Paletta e Kucka. Out per infortunio Antonelli, De Sciglio e Romagnoli. L’Aeroplanino ridisegnerà quindi la difesa rossonera, affiancando ad Abate i centrali Gomez e Zapata e il terzino sinistro Vangioni. In attacco confermato lo spagnolo Deulofeu.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.