Portogallo, medaglia al merito sportivo per Bruno Alves - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Portogallo, medaglia al merito sportivo per Bruno Alves

Pubblicato

su

La municipalità di Povoa de Varzim, cittadina portoghese del distretto di Porto, ha istituito per la prima volta un riconoscimento istituzionale da conferire a personalità di spicco del mondo dello sport. La Medaglia al Merito Sportivo, come ha dichiarato il presidente della camera municipale Aires Pereira, è “un riconoscimento attribuito a coloro che, nel campo dello sport, innalzano il nome di Povoa de Varzim ai grandi palcoscenici internazionali“.
Le prime due medaglie saranno attribuite a Bruno Alves, difensore del Cagliari e del Portogallo, e a Bruno Torres, giocatore di beach soccer a livello internazionale; la cerimonia di consegna è programmata per venerdì 18 novembre. Il riconoscimento al calciatore rossoblù è stato deciso per “la sua carriera sportiva e, recentemente, la conquista del titolo di Campione d’Europa al servizio della nazionale portoghese“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.