Porte girevoli: ritorna Rafael, Cragno sempre più lontano da Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Porte girevoli: ritorna Rafael, Cragno sempre più lontano da Cagliari

Pubblicato

su

In attesa di andare in ritiro, il Cagliari continua a completare la propria rosa in vista della Serie A. Il reparto dei portieri si è completato quest’oggi, con l’ufficialità dell’arrivo, o meglio del ritorno di Rafael. Il brasiliano farà da secondo al confermatissimo Marco Storari, mentre Roberto Colombo continuerà a fare il terzo come nella passata stagione. Resta invece da definire la situazione di Alessio Cragno, tornato alla base dopo i sei mesi in prestito al Lanciano.

 

L’acquisto a titolo definitivo di Rafael è un chiaro segnale della società che vuole mandare in prestito il portiere classe 1994, arrivato in Sardegna due estati fa. Le richieste per Cragno non mancano, soprattutto dalla Serie B, dove al momento la favorita per averlo è il neopromosso Benevento. Si attendono novità nei prossimi giorni, ma la cessione in prestito di Cragno sembra ormai solo questione di tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.