Polonia, Salamon in campo nell'ultima amichevole prima di Euro 2016 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Polonia, Salamon in campo nell’ultima amichevole prima di Euro 2016

Pubblicato

su

Quarantacinque minuti di gioco per Bartosz Salamon nell’ultima amichevole disputata dalla sua Polonia prima che abbiano inizio gli Europei 2016. Il difensore del Cagliari, convocato nella squadra che disputerà il torneo continentale, ieri ha fatto il suo ingresso in campo all’inizio del secondo tempo dell’amichevole giocata contro la Lituania. La gara si è conclusa con il risultato di zero a zero.
Il ct Nawalka, che ha lasciato in panchina per tutto il match la stella Lewandowski, non ha inserito Salamon nell’undici iniziale ma ha voluto vederlo all’opera nella ripresa, giocata dal centrale al posto dell’altro “italiano” Glik.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.