Playoff Serie B, oggi Trapani e Spezia si giocano l'accesso alla finale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Playoff Serie B, oggi Trapani e Spezia si giocano l’accesso alla finale

Pubblicato

su

Serata da dentro o fuori per Trapani e Spezia, che oggi si sfidano al Provinciale per decidere chi sarà la prima squadra ad accedere alla finale. All’andata i siciliani si sono imposti di misura in Liguria, partono dunque avvantaggiati in una serata che comunque vada resterà nella storia del club. La squadra oggi allenata da Cosmi, con un girone di ritorno a tutta velocità, si è creata le possibilità di centrare una promozione inedita in Serie A appena al terzo anno assoluto di cadetteria.

 

Mentre dall’altra parte del tabellone il Pescara deve chiudere i conti con il Novara per accedere alla finalissima, i riflettori stasera saranno puntati in Sicilia per un match dall’esito tutt’altro che scontato. Questa Serie B ha dimostrato più volte di essere imprevedibile e il turno preliminare ha confermato in pieno la cosa. Appuntamento alle 20:30: il Trapani riparte dal gol di Coronado che ha deciso la sfida di andata, lo Spezia cerca il colpo di coda per trasformare la sua stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.