Playoff Serie B, oggi l'andata della finale: Pescara e Trapani si giocano un posto in Serie A - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Playoff Serie B, oggi l’andata della finale: Pescara e Trapani si giocano un posto in Serie A

Pubblicato

su

Ci siamo, la Serie B arriva all’ultimo verdetto: stasera all’Adriatico (calcio d’inizio alle 20:30) scenderanno in campo Pescara e Trapani per il primo round della finale playoff. In palio un solo posto, l’utlimo valido per giocare la prossima stagione in Serie A.
I siciliani arrivano all’appuntamento forti del terzo posto assoluto nella regular season e di un girone di ritorno cavalcato a ritmi vertiginosi, mentre i biancazzurri hano dalla loro un attacco capace di sei gol nelle due gare di semifinale.

 

Oddo contro Cosmi, dunque, in una doppia sfida che vedrà una delle due formazioni andare nella massima serie e l’altra ripartire dalla cadetteria. Per i granata sarebbe storia, mai prima d’ora si erano trovati così in alto, mentre i biancazzurri cercano di strappare all’ultimo respiro quello che era il dichiarato obiettivo stagionale e affrontano la seconda finale consecutiva dopo quella persa l’anno scorso contro il Bologna. Cagliari e Crotone aspettano in A, dal confronto che prende il via oggi e si concluderà giovedì uscirà la terza promossa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.