Playoff Serie B, la prima finalista è il Trapani di Cosmi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Playoff Serie B, la prima finalista è il Trapani di Cosmi

Pubblicato

su

Scozzarella e Citro lanciano il Trapani verso la finale dai playoff Serie B: con il 2-0 rifilato stasera allo Spezia sono i siciliani a qualificarsi per la finalissima. Già forti del vantaggio maturato con la vittoria nel turno di andata, gli uomini di Cosmi al Provinciale hanno completato l’opera condannando la squadra di Di Carlo a un altro anno di cadetteria.

Per il Trapani si spalanca dunque la porta per la finale dopo un girone di ritorno che ha visto la formazione siciliana scalare la classifica fino a chiudere al terzo posto nella regular season. E’ già storia per il club granata, che mai prima d’ora era arrivato così in alto.
Nell’ultimo capitolo del girone finale i siciliani sfideranno la vincente fra Pescara e Novara (gli abruzzesi sono avanti grazie al 2-0 dell’andata).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.