Playoff Serie B, il Pescara ipoteca la finale: 2-0 al Novara - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Playoff Serie B, il Pescara ipoteca la finale: 2-0 al Novara

Pubblicato

su

Un gol per tempo, e il Pescara di Oddo fa un passo avanti verso la finale dei playoff di Serie B. Lapadula e Torreira spingono i biancazzurri, che questo pomeriggio hanno vinto l’andata della semifinale contro il Novara: al Piola è finita 2-0 per gli abruzzesi.
Dopo che il turno preliminare aveva sovvertito decisamente i valori della classifica finale della regular season, l’andata delle semifinali per il momento premia le due squadre che avevano terminato il torneo in terza e quarta posizione: ieri infatti il Trapani aveva superato a domicilio lo Spezia per uno a zero.

 

Si delinea una proiezione per la finale, dunque, ma ci sono ancora le partite di ritorno (in programma martedì e mercoledì) per le speranze di liguri e piemontesi. Al momento Trapani e Pescara guidano la volata verso la finale che assegnerà l’ultimo posto disponibile per la Serie A 2016/17.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.