Playoff Serie B, il Novara elimina il Bari ai supplementari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Playoff Serie B, il Novara elimina il Bari ai supplementari

Pubblicato

su

Serata dalle mille emozioni ma dal finale amaro per il pubblico del San Nicola: il Novara, che aveva agganciato il treno playoff proprio all’ultima giornata, elimina il Bari ai tempi supplementari. I piemontesi erano stati capaci di portarsi sul triplo vantaggio con l’hat trick di Gonzalez, che porta a casa il pallone, nonostante i padroni di casa avessero avuto buone occasioni ma anche i fischi del loro pubblico per via del forte passivo. La ripresa è stata di segno opposto, con i pugliesi in rete tre volte grazie a una doppietta di Rosina e al gol di Puskas a cinque dalla fine. Si è andati dunque ai supplementari, con i piemontesi in inferiorità numerica dall’inizio del secondo ma in grado di dare la mazzata definitiva con Galabinov: 3-4 il risultato finale, l’ambizioso Bari si ferma qui e dovrà ripartire ancora dalla Serie B.
Avanza invece il Novara che in semifinale affronterà il Pescara; dall’altra parte del tabellone si sfideranno Spezia e Trapani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.