Playoff Serie B, finale di andata: Pescara batte Trapani 2-0 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Playoff Serie B, finale di andata: Pescara batte Trapani 2-0

Pubblicato

su

Deciso passo avanti del Pescara verso la Serie A: nella finale di andata dei playoff promozione, giocata ieri sera al’Adriatico, i biancazzurri hanno battuto il Trapani col risultato d due a zero. Decisive le reti di Benali e dell’immancabile Lapadula, giunto al trentesimo gol in campionato. A complicare la missione degli uomini di Cosmi l’espulsione di Scozzarella nel primo tempo.

 

Ai siciliani non è bastata la solita grinta contro il palleggio della squadra di Oddo, ora il Trapani ha l’imperativo di vincere nella gara di ritorno in programma al Provinciale giovedì sera. Se i granata riuscissero a restituire il 2-0 agli abruzzesi sarebbero promossi in virtù del miglior piazzamento in campionato, ma servirà un’impresa per riaprire i giochi. Fra tre giorni il verdetto, e con esso il completamento della griglia di partenza della Serie A 2016/17.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.