Playoff Serie B, domani Trapani-Spezia. Mercoledì Pescara-Novara - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Playoff Serie B, domani Trapani-Spezia. Mercoledì Pescara-Novara

Pubblicato

su

Reduce da un pesante successo esterno nella gara d’andata delle semifinali playoff, il Trapani ospiterà domani al Provinciale lo Spezia di Mimmo Di Carlo. Sicialiani che, in virtù del miglior piazzamento in classifica, raggiungerebbero la finale anche in caso di sconfitta con un solo gol di scarto. La gara, affidata al 34enne Luca Manganiello della sezione di Pinerolo, avrà inizio alle ore 20:30.

 

Mercoledì toccherà invece al Pescara. Spinti da Lapadula e Torreira, ieri gli abruzzesi hanno ipotecato il passaggio del turno superando al Piola uno spento Novara. A dirigere la partita dell’Adriatico sarà il palermitano Rosario Abisso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.