Calciomercato
Pisilli Cagliari, doccia fredda di Gasperini: «Abbiamo troppi pochi giocatori per lasciarlo partire!»

Pisilli Cagliari. Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni relative al giocatore che piace ai sardi e al Genoa
Niccolò Pisilli è uno dei nomi che è stato accostato al Cagliari, ma non solo. Infatti sul giovane centrocampista e leader dell’Italia U 21 al momento c’è anche il Genoa di Daniele De Rossi. Il rapporto con il tecnico capitolino potrebbe diventare determinante, ma i rossoblù sardi non sono ancora fuori dalla corsa per la mezzala capitolina.
Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, però oggi ha rimandato ogni discorso dati i pochi ricambi nella mediana dei giallorossi. Le sue parole riportate dal sito di Gianluca Di Marzio:
«Pisilli è un ragazzo molto molto interessante e bravo, non solo in prospettiva ma anche nell’immediato. Ha trovato poco spazio per le prestazioni di altri, io ho molta considerazione di lui. Come tutti i giovani dovrebbe giocare di più, mi auguro possa farlo nella Roma. In questo momento non è proponibile un suo allontanamento, siamo pochi lì in mezzo».
LEGGI ANCHE: Idrissi dopo la vittoria con il Torino: «Squadra che non molla mai! 3 punti»