Pisilli Cagliari, doccia fredda di Gasperini: «Abbiamo troppi pochi giocatori per lasciarlo partire!» - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Pisilli Cagliari, doccia fredda di Gasperini: «Abbiamo troppi pochi giocatori per lasciarlo partire!»

Published

on

Pisilli Cagliari. Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni relative al giocatore che piace ai sardi e al Genoa

Niccolò Pisilli è uno dei nomi che è stato accostato al Cagliari, ma non solo. Infatti sul giovane centrocampista e leader dell’Italia U 21 al momento c’è anche il Genoa di Daniele De Rossi. Il rapporto con il tecnico capitolino potrebbe diventare determinante, ma i rossoblù sardi non sono ancora fuori dalla corsa per la mezzala capitolina.

Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, però oggi ha rimandato ogni discorso dati i pochi ricambi nella mediana dei giallorossi. Le sue parole riportate dal sito di Gianluca Di Marzio:

«Pisilli è un ragazzo molto molto interessante e bravo, non solo in prospettiva ma anche nell’immediato. Ha trovato poco spazio per le prestazioni di altri, io ho molta considerazione di lui. Come tutti i giovani dovrebbe giocare di più, mi auguro possa farlo nella Roma. In questo momento non è proponibile un suo allontanamento, siamo pochi lì in mezzo».

LEGGI ANCHE: Idrissi dopo la vittoria con il Torino: «Squadra che non molla mai! 3 punti»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.