Pisano: "Primo goal, che gioia! Cossu aveva previsto..." - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Pisano: “Primo goal, che gioia! Cossu aveva previsto…”

Pubblicato

su

E’ al settimo cielo, e non potrebbe essere altrimenti, il terzino destro rossoblù Francesco Pisano che oggi ha per la prima volta scritto il suo nome sul tabellino marcatori in serie A. Così si esprime nel post gara dell’Olimpico: Sau ha preso la traversa, io seguivo l’azione e mi sono trovato li per caso. Ho controllato e di sinistro l’ho messa sul secondo palo. Una grandissima gioia, sono corso subito in panchina ad abbracciare Andrea Cossu che  aveva previsto il mio goal. Ci ha preso in pieno. Segnare il primo goal in A con questa maglia ha davvero un sapore speciale visto che sono cagliaritano e ho sempre giocato con questi colori. A chi dedico il mio goal? Sicuramente alla mia famiglia: i miei genitori, mia sorella e il mio nipotino Edoardo“. 

Che possa essere il primo di una serie?: “Sarebbe bello segnare a ancora ma non penso certamente alla classifica cannonieri. Ciò che conta è che vinca la squadra indipendentemente da chi faccia goal. Vietato rilassarci: basta poco per risalire ma alttrettanto poco per riscendere. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.