Pisano: «Domani affronteremo una squadra che ha grandi qualità, ce la giocheremo con il massimo rispetto dell’avversario ma senza alcun timore» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Pisano: «Domani affronteremo una squadra che ha grandi qualità, ce la giocheremo con il massimo rispetto dell’avversario ma senza alcun timore»

Cagliari news 24

Published

on

Francesco Pisano, il tecnico del Cagliari Primavera ha parlato alla vigilia della gara di Supercoppa contro l’Inter. Le sue dichiarazioni

Francesco Pisano, tecnico del Cagliari Primavera, ha parlato ai canali del Club per presentare il match di domani, martedì 26 agosto, la finale della Supercoppa Primavera. I rossoblù, detentori della Coppa Italia, affronteranno i campioni d’Italia dell’Inter all’Arena Civica “Gianni Brera” di Milano a partire dalle ore 18.30. Pisano ha dichiarato in merito:

GARA «Siamo all’inizio di un nuovo percorso, la vittoria contro la Lazio di venerdì ci dà fiducia e consapevolezza nel lavoro che stiamo facendo. Domani affronteremo una squadra che ha grandi qualità: andremo a giocarcela come l’abbiamo preparata, con il massimo rispetto dell’avversario ma senza alcun timore, pronti a scendere in campo con grande carica e spirito».

RINGRAZIAMENTI – «Voglio ringraziare i ragazzi che hanno vinto la Coppa Italia Primavera la scorsa stagione e tutto lo staff: è per merito loro che giocheremo questa gara. È una finale, di certo non capita tutti i giorni di poterla giocare, è qualcosa di particolare, un motivo di grande orgoglio per il Club, per tutti noi. Questa squadra è formata da ragazzi con grandi valori tecnici e umani: servirà coraggio e personalità».

SEGUI LE ULTIMISSIME DEL CAGLIARI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.