Pisacane dopo Cagliari-Verona: «Mi scuso per l'errore» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pisacane dopo Cagliari-Verona: «Mi scuso per l’errore» – FOTO

Pubblicato

su

Il difensore del Cagliari Fabio Pisacane ha chiesto scusa per l’errore che ha causato il gol del pareggio del Verona nel match di ieri

Una partita più che sufficiente rovinata da uno scivolone. Un errore dettato anche dalla sfortuna: Fabio Pisacane al 66′ di Cagliari-Verona è scivolato nella propria area mentre tentava di rinviare il pallone. La sfera è invece rimasta lì, a pochi passi dalla porta, con Faraoni che ne ha approfittato per battere Olsen e fissare il risultato sull’1-1. Mortificato dell’errore, il difensore rossoblù è stato comunque sostenuto da compagni e tifosi. Successivamente sono arrivate anche le scuse di Pisacane attraverso i propri profili social.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

IL POST – «Cadi nove volte e rialzati dieci – scrive il numero 19 del Cagliari su Instagram- Chiedo scusa a tutti. Può succedere, non dovrebbe succedere. Grazie a chi mi ha sostenuto in privato e grazie a tutti i tifosi che allo stadio mi hanno applaudito dopo essere scivolato: mi avete fatto sentire sempre più parte di una terra, un popolo, una squadra… Una famiglia straordinaria. Forza Cagliari».

https://www.instagram.com/p/B3BtZ-IFb5t/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.