Hanno Detto
Pisacane: «Oggi ha funzionato tutto. Kilicsoy? Ha qualità incredibili. E sul contatto Paleari-Idrissi…»

Il tecnico del Cagliari Fabio Pisacane ha parlato ai microfoni di Rai Radio Sport 1 nel post gara con il Torino: le sue dichiarazioni
Nel post gara di Torino-Cagliari, match valido per la 17a giornata di Serie A, il tecnico rossoblù Fabio Pisacane ha parlato ai microfoni di “Rai Radio Sport 1” affrontando diverse tematiche. Vi riportiamo di seguito le sue dichiarazioni:
REAZIONE – «Sono contento perché oggi ha funzionato tutto in una settimana complicata. Per quanto riguarda il campo abbiamo lasciato due punti contro il Pisa, poi l’infermeria non ci ha aiutato in questi giorni. Però, proprio per questo, sono felice perché la squadra ha un’idea, identità, al netto di chi scende in campo dal 1′ sa cosa deve fare. Questo aspetto è gratificante per un allenatore».
KILICSOY – «Sono contento e ripeto quanto detto: Kilicsoy è un ragazzo che ha aspettato il suo momento. Con lo staff siamo arrivati in un momento della stagione dove lo abbiamo visto fare dei passi in avanti per quanto riguarda l’inserimento nel nostro campionato. Ci ha ripagato con due gol in due partite e ha realizzato una rete di pregevole fattura. Bisogna continuare a lavorare come stiamo facendo, conosco la ricetta del lavoro e del non demoralizzarsi quando ci sono i momenti complicati, e penso che la squadra abbia fatto questo in campo».
TALENTO KILICSOY – «Al netto del gol, il ragazzo ha fatto una partita importante, ha fatto reparto da solo, legato il gioco. Ha dei colpi impressionanti nello stretto, ne ho visti pochi così. Nello stretto fa cose strabilianti».
SCONTRO PALEARI-IDRISSI – «Da quando ho iniziato quest’anno, ho cercato di non parlare mai degli episodi arbitrali, e anche oggi faccio lo stesso. Sono rimasto infastidito, perché non è l’analisi che uno può fare bene o sbagliare, ma è il modo che c’è stato di collaborare nell’arco dei 90 minuti. Mi è rimasto un po’ l’amaro in bocca. Per quanto riguarda il resto, sono contento che la squadra riesca a raccogliere complimenti di partita in partita. Kilicsoy? C’è un diritto di riscatto, gli stiamo diando la possibilità di mettersi in mostra e poi la società deciderà».
LEGGI ANCHE: Kilicsoy nel post partita: «Felice per il gol, ringrazio i tifosi che mi hanno fatto sentire uno di loro da subito!»