Pisacane nel post partita: «Siamo soddisfatti a metà, il pareggio può essere il risultato giusto. Su Caprile...» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Pisacane nel post partita: «Siamo soddisfatti a metà, il pareggio può essere il risultato giusto. Su Caprile…»

Cagliari news 24

Published

on

Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari, ha parlato nel post partita del match della 12a giornata contro il Genoa. Le sue parole

Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari, ha parlato nel post partita del match valido per la 12a giornata di Serie A 2025/2026 contro il Genoa di De Rossi. Le sue parole a Rai Radio1 Sport:

STATO D’ANIMO – «C’è amarezza per come l’avevamo ribaltata, ma penso che se analizziamo nella totalità la gara, può essere anche che il pareggio può essere il risultato giusto! Ci sono stati tanti spunti positivi, pensa alla reazione su doppio svantaggio; un altro è la doppietta di Borrelli. Abbiamo bisogno dei gol dei nostri attaccanti! Oggi il fatto che sia andato in gol anche Esposito, ci fa sperare bene per il futuro. Bisogna rimanere lucidi e capire quello che ci siamo detti dal 10 luglio, ovvero che rimane un campionato difficilissimo».

CAPRILE – «Metto nel mirino i primi due gol, il terzo non mi interessa proprio perché sono cose che fanno parte di questo sport, specie se succedono a un portiere che è un top player! E’ normale che le prime due reti mi lascino un po’ di amarezza perché sono evitabilissimi. Per una squadra che si deve salvare sicuramente si deve fare meglio in queste situazioni. Pensa anche all’azione dopo 8 minuti, una squadra che lotta per il nostro obiettivo deve avere una ferocia diversa in quelle circostanze. Mi concentrerei più su questo».

VITTORIA – «La vittoria non doveva essere un’ossessione proprio perché so che quando vieni da un periodo dove non vinci, l’ossessione ti può fregare. Questo è successo nei primi 20 minuti, abbiamo cambiato subito assetto perché facciamo fatica a rompere con la nostra linea arretrata sul giocatore che portavamo tra le linee, avevamo voluto un baricentro più alto per andare uomo contro uomo e dopo 20 minuti ci siamo dovuti assettare per cercare di incanalare la partita nel modo giusto. Siamo soddisfatti a metà perché la vittoria ti soddisfa totalmente, però l’importante è uscire da queste partite muovendo la classifica».

LEGGI ANCHE: Giulini nel post partita: «Gara rocambolesca, abbiamo preso tre gol brutti. Fondo americano? Dico questo»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.