Avversari
Pisacane: «La Juventus ha preso un top allenatore! Sarà una partita complicata, ma…»

Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari, nella conferenza stampa odierna ha parlato della Juventus e del tecnico Luciano Spalletti: le sue parole
Fabio Pisacane oggi ha presentato la gara che andrà in scena allo Stadium a partire dalle ore 18:00 di sabato 29 novembre 2025. L’allenatore del Cagliari parlando con i media ha toccato diversi temi, parlando anche della Juventus e della sua forza. Nel corso della conferenza stampa odierna ha anche rilasciato delle dichiarazioni sul collega Luciano Spalletti. Le sue parole:
JUVENTUS, CAMBIO DI ALLENATORE E VARIAZIONI TATTICHE – «Il cambio di allenatore certifica le difficoltà del campionato, si può iniziare in un modo e poi cambiare. La Juve ha preso un top allenatore, le difficoltà quindi per noi sono maggiori. Noi giochiamo con più piani strategici, la gara sarà difficile ma dobbiamo crederci. Ci serve coraggio, loro sono anche reduci dalla bufera in Norvegia, dobbiamo approffittarne. Deiola? Il calcio è bello per questo, alcune squadre vengono etichettate e poi si vede dal gioco che spuntano le idee».
LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI PISACANE