Connect with us

Hanno Detto

Pisacane sulla polemica di Inter-Juventus: «Spero che chi guadagna dagli errori dell’arbitro lo ammetta in conferenza!»

Published

on

Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari, ha commentato la situazione relativa alla polemica dell’ultimo turno nata dalla partita tra Inter e Juventus

Inter Juventus ha fatto parlare negli ultimi giorni, il tutto per la simulazione di Alessandro Bastoni che ha portato all’espulsione di Pierre Kalulu. Il gesto del difensore italiano ha condizionato al scelta dell’arbitro Federico La Penna e indirizzato la sfida di San Siro. Fabio Pisacane in conferenza stampa ha commentato l’episodio e quello che si sarebbe aspettato dal tecnico dei nerazzurri Christian Chivu. Le sue parole:

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

«Non entro nei giudizi delle persone, non faccio giudizi mediatici, ma il calcio sta perdendo di credibilità. Spero si possano fare meno errori ma dalll’inizio ho scelto di non parlare degli arbitri e delle loro scelte. Come ha detto un tecnico, di cui non faccio il nome, spero che chi guadagna dagli errori dell’arbitro poi lo ammetta in conferenza stampa dopo la partita».

Ultimissime Cagliari LIVE: le novità di formazione, le ultime su Kilicsoy

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×