Pisacane: «Vogliamo interrompere l'imbattibilità di Donnarumma» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pisacane: «Vogliamo interrompere l’imbattibilità di Donnarumma»

Pubblicato

su

Il difensore del Cagliari Fabio Pisacane suona la carica in vista della gara di domenica sera contro il Milan a San Siro

Il primo gol in Serie A non si scorda mai. Soprattutto se è contro il Milan, decisivo per la vittoria e all’ultimo minuto dell’ultima partita del campionato, nonché ultima partita ufficiale giocata al Sant’Elia. Il campionato di Fabio Pisacane era finito così, con il gol. Domenica, alle 20.45 a San Siro, il difensore rossoblù ritroverà dall’altra parte proprio i rossoneri nella seconda giornata della Serie A 2017/18. Una squadra notevolmente cambiata rispetto a quella che il Cagliari ha battuto 2-1 a maggio scorso. Il centrale di Rastelli, intervistato dal Corriere della Sera, spera anche che lui o i compagni riescano a battere l’imbattibilità di inizio stagione di Donnarumma: «Sono stato l’ultimo a segnare contro il Milan? Non ci avevo fatto caso, anche perché non è che di gol ne faccia molti eh… Mi auguro che a questo punto sia di nuovo un giocatore del Cagliari a interrompere l’inviolabilità di Donnarumma domenica sera. Il mio sogno nel cassetto? La Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.