Hanno Detto
Pisacane nel post partita: «C’è amarezza, ma non recrimino i miei ragazzi! Esposito è da valutare, ha accusato un crampo»

Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari, è intervenuto nel post partita del match della 18a giornata contro il Milan. Le sue dichiarazioni
Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari, si è espresso nel post partita del match valido per la 18a giornata del torneo di Serie A contro il Milan. Vi riportiamo le sue parole rilasciate ai microfoni di DAZN:
GARA – «E’ successo che è difficile pensare di fare 90 minuti sulla falsariga di quanto fatto all’inizio! E’ normale che abbiamo dovuto cambiare il piano gara per via del gol preso. C’è amarezza, ma non mi sento di recriminare oggi i miei ragazzi».
ASPETTI POSITIVI – «E’ normale che da allenatore non c’è una caratteristica più bella di quanto evidenziato. Al netto di quello che ci sta capitando di domenica in domenica, a me piace mettere l’accento sulle cose positive. Anche perdendo Deiola, la squadra ha risposto in modo egregio, come la prova anche di Mazzitelli che ha fatto una buona partita».
ESPOSITO – «Esposito è da valutare perché riferisce di aver avuto questo crampo, poi una volta uscito dal campo, il dolore si era assestato, ma poi è ritornato. Valuteremo e ci auguriamo che non sia nulla di grave».
MERCATO – «E’ normale che queste domande a caldo si facciano a chi di dovere. Angelozzi sicuramente saprà rispondere meglio di me!».
LEGGI ANCHE: Nicolussi Caviglia Cagliari, il ragazzo si accosta al club isolano! Contatti costanti con il Venezia: i dettagli